Benvenuti al secondo rapporto annuale di Avaya per i clienti. A settembre, dopo il pensionamento di Alan Masarek (link all’articolo PR della transizione del CEO), ho assunto il ruolo di CEO di Avaya, facendo precedentemente parte del Consiglio di Amministrazione. In queste nuove vesti, sono entusiasta di condividere con voi la storia della nostra trasformazione e della nostra crescita costante, e i risultati ottenuti insieme a collaboratori, partner e clienti.
Questi successi derivano dall’approccio fondamentalmente incentrato sul cliente di Avaya. Abbiamo costruito un rapporto di fiducia reciproca con i marchi più prestigiosi al mondo e con leader aziendali e tecnologici, dimostrando trasparenza nelle nostre azioni, rispettando puntualmente le aspettative e le nostre promesse e guidando l’innovazione per aziende leader a livello mondiale e agenzie del settore pubblico.
Avaya segue una roadmap di successo progettata per aiutare le aziende a offrire esperienze eccezionali grazie al cloud e all’innovazione basata sull’intelligenza artificiale che spazia dall’omnicanale al digitale, garantendo risultati migliori sia per i clienti che per i dipendenti. Consente di innovare senza sconvolgere gli ambienti esistenti e senza interruzioni aziendali, evitando di eliminare e sostituire le soluzioni on prem, in cloud o ibride, e a un ritmo che si adatta alla esigenze delle aziende. Nel complesso, la strategia di innovazione di Avaya porta a un maggiore ritorno sugli investimenti e crescita aziendale.
Il pilastro del nostro portafoglio è Avaya Experience Platform. Avaya Experience Platform offre innovazioni facilmente integrabili all’interno dell’azienda, che si tratti di terze parti, sviluppata dal cliente e/o da Avaya, per offrire vantaggi tangibili che aiutano le aziende a crescere. Questa strategia trova il pieno favore di clienti e stakeholders in tutto il settore. Offre funzionalità derivanti da potenti partnership strategiche con leader del settore come Verint, Cognigy, RingCentral, Zoom e molti altri.
Questo report riflette il successo di clienti che sfruttano le competenze di Avaya per raggiungere l’eccellenza CX per clienti e dipendenti e per ottenere risultati tangibili che favoriscono la crescita aziendale. Siamo orgogliosi di mettere in evidenza il lavoro straordinario di così tanti esempi di CX d’eccellenza in tutta la nostra base di clienti, così come in Avaya e nei nostri team partner.
E, cosa ancora più importante, in Avaya siamo tutti completamente focalizzati sulle opportunità future: l’IA sta ridefinendo ciò che è possibile ottenere in termini di produttività, sia per i clienti Avaya che per Avaya stessa. Gli ecosistemi si stanno evolvendo rapidamente, creando nuove opportunità per le aziende di realizzare un valore maggiore. In tutto questo, i clienti si rivolgono a partner di cui si fidano per aiutarli a implementare soluzioni che consentano una trasformazione efficace, nonché relazioni più forti e di maggior successo.
Questo è il ruolo di Avaya: fornire l’innovazione e i servizi di cui clienti, partner e stakeholder avranno bisogno per avere successo, farlo con la velocità che il nostro mondo in continua evoluzione richiede, mantenere la promessa di una migliore esperienza di dipendenti e clienti e, in ultima analisi, promuovere la crescita aziendale.